Louis Meintjes andrà in cerca di riscatto al Giro d’Austria 2018. Lo scalatore sudafricano della Dimension Data, reduce finora da una stagione molto deficitaria, riprenderà a correre dopo oltre un mese di stop a seguito del ritiro prima della partenza della diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2018. Colpito da problemi respiratori, Meintjes spera di potersi rilanciare, quantomeno a livello psicologico, nel corso di questa rassegna che conta ben sei arrivi in salita su otto tappe. Parte quindi da qui la rincorsa al suo obiettivo principale della seconda parte di stagione: la Vuelta a España.
Insieme a lui, sono stati selezionati Mekseb Debesay, Reinardt Janse van Rensburg, Ben King, Scott Thwaites, Johann Van Zyl e Jaco Venter.
Intermarché-Circus-Wanty, Louis Meintjes rinnova per due stagioni: “La squadra ha dimostrato totale fiducia in me, cosa che mi ha permesso di tornare al miglior livello”
26 Giugno 2023, 15:40
CicloMercato 2024: Alberto Dainese verso la Tudor, Dani Martinez in trattative con la Bora – Louis Meintjes vicino al rinnovo con la Intermarché
29 Novembre 2022, 16:55
Ciclista Africano dell’Anno 2022, anche Biniam Girmay, Louis Meintjes e Daryl Impey tra i 19 candidati
11 Settembre 2022, 11:03
Vuelta a España 2022, Louis Meintjes chiude a un passo dalla top 10: “Orgoglioso di come ho corso e della mia vittoria di tappa”